Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pippeis ha scritto:
io avrei cercato un minimo di equilibrio... secondo me incrociando troppo rischi di sentire delle grosse differenze. se usi anche dei surround laterali poi le cose si complicano maggiormente...
ciao...
niubbo ha scritto:
Non capisco cosa intendi, nel senso che RC35 e RB35 non vanno bene rispettivamente come frontale e frontali laterali o che le RB15 non vanno bene come casse laterali al punto di ascolto (vorrei fare un 5.1).
Io dopo varie prove ho lasciato perdere la serie "entry level" di Klipsh
melkor80 ha scritto:
Ciao!
Io dopo varie prove ho lasciato perdere la serie "entry level" di Klipsh ma mi sono buttato su un Kit composto da 2 torri frontali serie 25 e centrale e surround laterali serie 35 + subwoofer velodyne RT10.
Anche io non è che adori comprare casse entry level ma il mio portafogli quelle vuole![]()
Pippeis ha scritto:
Si ma non si capisce cosa intendi per entry level... la serie reference di klipsch non è proprio una entry level...
ciao...
niubbo ha scritto:
Tra le due, quale risentirebbe di più il fatto di avere una parete alle spalle a pochi centimetri?
nemo30 ha scritto:
QUelle a torre darebbero più problemi.