Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi, dato che andrò ad ascoltarle di persona, per avere un paragone con le klipsch RF63 o RF 83, quali casse B&W devo chiedere di ascoltare per avere un paragone? grazieDoraimon ha detto:Il mio consiglio, come ti ho già scritto nell'altro 3rd, è di andarle ad ascotare e poi decidere da che lato stare.
Quando le ascolti fallo per almeno una ventina di minuti perchè all'inizio l'impatto emotivo è notevole ma col tempo potrebbero infastidirti.
Le Klipsch o si amano o si odiano....non ci sono santi.
Doraimon ha detto:Ascolta le CM7+CM Center della B&W e sei sotto i 1800 euro.
guarda; ti suggerisco di andare ad ascoltarle perche' hanno sonorita' agli antipodi: B&W ricerca sempre la massima neutralità timbrica e compostezza, mentre klipsh ha una sonorità loudness con estremi gamma ben in evidenza, soprattutto sugli acuti.Simo1977 ha detto:.....cosa mi consigliate? Quale serie e quale modello? .....