• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

KLIPSCH IDEALI PER L'HOME THEATER

conrad1966

New member
Ragazzi le klipsch per il cinema in casa hanno una marcia in piu' perdono un po' in raffinatezza ma x il cinema non serve pero' in dinamica ed impatto se abbinate ad un buon amplificatore non hanno rivali chiaramente nella fascia di prezzo dei 4300euro tutto compreso anche il sub SERIE RF 35

Credo che con 4300€ si possano fare buone cose anche con Chario e B&W, logicamente poi molto dipende dai gusti personali......

tino.k ha detto:
ma come, non hai visto la scritta in basso sul monitor............"Messaggio promozionale" :D :D
Ah.

SIamo buoni, forse doveva premere il tasto RISPONDI ed ha premuto NUOVA DISCUSSIONE. ;)

Già che qua mi sembra tutto O.T., io dichiaro che non sono stato molto fortunato con la Klipsch:rolleyes: , anche se domani sera dovreri sapere qualcosa di più (in meglio spero...):)

Azzzz.......lina!!!!

Per la modica cifra di 4.300 eurozzi..tutto sto popò di roba:cool:
Sarò il tapino del forum...ma mettere da parte 4.300 € (ottomilionicinquecentomila delle vecchie e care lire) di questi tempi , per me, non è facile. Dilapidarlo poi in 4 assi di legno con dei coni attaccati....beh..mi pare uno spreco ;diciamo anche che avendo la possibilità, preferisco spendergli meglio;)
In ogni caso si può spendere meno della metà ed essere comunque soddisfatti. Credo si possa vivere anche senza Klipsch;)
Questa, almeno, è la mia opinione.:)

ciao:)

Hmmmmmm :what: , non so perchè ma a giudicare dal tuo avatar non sei proprio imparziale.......:asd:

Qui comunque si rischia una nuova guerra, dopo quella dei pannelli, quella dei diffusori.......:boxe: :boxe:

No tino nessuna guerra ci mancherebbe, tanto alla fine, come è giusto che sia, vincono sempre i gusti personali ;)
Ho avuto la fortuna di poter provare direttamente a casa differenti diffusori di diverse marche ed alla fine, per il mio orecchio, ha vinto Klipsch.
Ricordo inoltre che uso il sistema solo per Home Cinema, niente musica, se non qualche concerto o similari su dvd ;)

Cmq, battute a parte, credo che in per quanto riguarda l'ascolto HT le marche principali siano klipsch, chario, jbl e b&w. Poi logicamente entrano in ballo i gusti personali, ma per quanto riguarda queste 4 marche credo possano soddisfare le esigenze del 90% degli appasionati.........

Mah.
Io ho sentito cose della Jamo, tanto per dire un nome che
capita di rado, che mi sono piaciute molto, alla fine ho
scelto invece Dynaudio.

Che quelle quattro marche possano essere sufficientemente
variegate da accontentare tutti può essere, che abbiano oggettivamente
più di altre, mi sembra insensato :)

Zaphod Beeblebrox ha detto:
che abbiano oggettivamente
più di altre, mi sembra insensato :)

Mai detto nulla del genere, poi parlando di marche in generale non si può fare un discorso del genere, al max lo si può fare se si parla di modelli specifici.

Cmq quelle sono solo alcune delle principali case produttrici, logicamente ce ne sono mille altre, come dynaudio che hai giustmente citato, kef, Jm lab; jamo; sonus faber......ecc.

io sono rimasto stracontento delle mie triangle con meno della metà di quella cifra !!! :D ;)
non per mettere altra benza sul fuoco, ma per un "home" theater stile "compromise" o "living", 4300 euri mi sembrano un pò troppini !!! :D