• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Klipsch dubbio..62 ..82 .?

Le Klipsch sono casse da scegliere con attenzione, sono molto aperte e sembrano più pulite al primo impatto. Nel tempo però potrebbero risultare troppo squillanti quindi ascoltale bene e cerca di capire se potresti usarle per anni senza stancarti. Comunque se ti piacciono sono perfette per i valvolari. Io piloto senza problemi delle opera platea da 88db con un single ended da 9 W.

tornerò ad ascoltarle con cura..
ma riaprendo i giochi, stando su budget max di 7/800 euro cosa mi consigliereste?
diciamo che io arrivo da dalle ditton celestion44, pilotate da un hk5500
sound "bello" ma sento mancare qualcosa sugli alti, bassi troppo ridondanti e trovo il tutto un pò "chiuso"

Ragazzo mio, da qualcosa dovrai pur partire;)

eh eh eh, in realtà ero molto convinto delle Kl però mi son reso conto che le mie ditton sono molto poco affaticanti all'ascolto e il sound è bello....da qui la forse probabile marcia indietro volendo andare a cambiare l'ampli che certo non è dei migliori...