• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

klipsch con reflex anteriore

mriitan ha scritto:
Intendevi le RF35....

E' possibile che dei diffusori come gli RB75 siano piu' performanti che le RF25/35? ragazzi davvero mi levate le poche certezze che ho..... si parlava di casse da pavimento quindi piu' stabili meno ballerine, piu' salde, due altoparlanti...insomma certificate il tutto?

a questo punto quello che avevo scritto in altro post mi si riposiziona....JBL E100, Infinity Beta? allora di nuovo tutto in discussione?

Ricorda che si parla sempre del caso in cui tu sia a ridosso di una paete, quindi in questo caso le casse da pavimento klipsch, che hanno il reflex posteriore, sono sconsigliate!
Ovviamente nei casi in cui non si e' a ridosso della parete, e' ovvio che siano da preferire le pavimento: piu grande litraggio diffusore piu' pesante e stabile, ecc, ecc, ecc...;)

mriitan ha scritto:
Intendevi le RF35....

E' possibile che dei diffusori come gli RB75 siano piu' performanti che le RF25/35? ragazzi davvero mi levate le poche certezze che ho..... si parlava di casse da pavimento quindi piu' stabili meno ballerine, piu' salde, due altoparlanti...insomma certificate il tutto?

a questo punto quello che avevo scritto in altro post mi si riposiziona....JBL E100, Infinity Beta? allora di nuovo tutto in discussione?

Si, intendevo le RF35: sono casse che vanno posizionate con cura, altrimenti potrebbero risultare inferiori a modelli da scaffale come le RB75, che fra l'altro vantano anche componenti di qualità superiore.
Per essere chiari: non è che le RF35 dove le metti suonano, tutt'altro! Le RB75, invece, sono molto più facili da collocare. Poi, dipende anche dalle dimensioni della sala, etc. Una Ferrari su un fuoristrada va peggio di una Jeep. non so se mi spiego.
Ciao,

Locutus2k

Sono appena usciti i listini al pubblico sul sito

del distributore ufficiale...

Che dire, i prezzi sono ottimi, :)

ora manca solo l'esperienza

di qualcuno che ha avuto modo di ascoltarli...