Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grifo ha scritto:
.. Beh devo dire che ho sentito le RF25+RC25 con l'Arcam 250 al TAV allo stand della MPI e sono rimasto a bocca aperta.. Mi immagino le le RF35+RC35 con l'Arcam 300....
La musicalità sicuramente avvalora le Klipsch, per questo mi chiedevo anche Denon o Nad...
Yamaha cel' ho messo per sondare il terreno....![]()
grazie!
Grifo ha scritto:
.. Beh devo dire che ho sentito le RF25+RC25 con l'Arcam 250 al TAV allo stand della MPI e sono rimasto a bocca aperta.. Mi immagino le le RF35+RC35 con l'Arcam 300....
La musicalità sicuramente avvalora le Klipsch, per questo mi chiedevo anche Denon o Nad...
Yamaha cel' ho messo per sondare il terreno....![]()
grazie!
marione61 ha scritto:
(certo che le RF7 abbinate ad un Sunfire GrandCinema o ad un Krell Showcase sono un'altra cosa...)
marione61 ha scritto:
complimenti per le sei torri...
(poi dammi per favore qualche suggerimento su quali regole hai seguito per il loro posizionamento...)
marione61 ha scritto:
risposta molto simpatica ma poco esauriente...