• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

kit home cinema consiglio

serpe75

New member
ciao a tutti.

Mi farebbe piacere ricevere un vostro consiglio per l'acquisto di un impianto home cinema per la mia sala.
Premetto che non ho nessuna esigenza particolare, la televisione la guardo poco. Diciamo che l'interesse è partito da una richiesta di mia moglie, era interessata a un piccolo stereo per casa. Ho pensato che acquistando un home cinema potevo avere anche la radio.
Ho letto un'articolo di altroconsumo che dava come miglior acquisto l'impianto panasonic sc-pt550 eg-k però mia moglie preferirebbe un impianto senza le casse alte 1 mt ma abbastanza contenute nelle dimensioni. Ho sentito parlare abbastanza bene di yamaha e onkio però ditemi voi.
La tele sta in un angolo della sala e dista dal divano circa 3,50 mt mentre le altre 2 misure sono 2,70 e 3,50.
In conclusione sfrutterei l'impianto per ascoltare un po' di musica in sottofondo quando ho ospiti, ma mi piacerebbe avere anche qualche piccola sensazione quando guardo un film oppure si gioco alla wii. Lo so che l'estetica di un impianto si dovrebbe guardare poco ma senon fosse un pugno in un occhio non mi dispiacerebbe (la casa è sul moderno).
 
Panasoni PT-460

Ciao! io sarei una "new entry" e di sicuro non competo minimamente con i guru che popolano questi forum (per le quali opinioni mi sono appunto iscritto.. :D ) ma credo sia un ottimo prodotto. Del resto io ero interessato al Panasonic PT-460... (causa budget abbastanza ridotto)

Se qualcuno ci confermasse la bontà delle supposizioni sarebbe una cosa molto gradita..
;)
 
Ultima modifica:
Top