• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

kit diffusori migliori per ht

simone111

New member
salve a tutti possiedo un denon 2807 devo abbinarci kit diffusori per ascolto ht premetto che mi piacerebbe un gran effetto cinema baget 1000,1500 euro Klipsch,B&W ecc consigliatemi voi un saluto a tutti

CIAO il kit lo cerchi piccolo o grande?per il piccolo direi ottima accopiata denon b&w mini teather 10,20,30 ,e grande direi nuova serie b&w600:D

Per ascolto only HT:

kit minidiffusori: B&W M1 + sub B&W 608 - Velodyne CHT8 - Sunfire HRS8

kit bookshelf:: B&W 685 + B&W HTM62 + B&W 684 sub gli stessi

kit da pavimento: c'è da divertirsi :D B&W serie 600, IL, Wharfedale, Chario, Canton, Monitor Audio, ecc. ecc.

I primi due li ho provati e vanno benissimo.

Io ho le M-1 e ti dirò che ne sono molto soddisfatto. Accoppiale ad un buon sub e avrai un ottimo ht.
E poi appese a muro fanno un figurone...
Le chario non le ho mai ascoltate, ma ne parlano molto bene, soprattutto in ambito musicale.

Subwoofer Velodyne CHT 8 R. questo può andare bene da abbinare a m1. non vorrei un sub esagerato,la stanza non è troppo grande 4x5 ma soprattutto i vicini si dice dalle mie parti si mummurianu. altre scelte di sub che si abbinano bene restando su sulla grandezza del cht 8?