Non è necessario spendere milioni, specie se uno non li ha, ed io sono tra questi, ma i miracli non accadono.
Non ho mai visto il kit in questione, ma ti rendo partecipe del mio pensiero:
supponiamo che i cubetti siano dei monovia, che utilizzino quindi un solo woofer/tweeter, per essere perlomeno decente uno di questi trasduttori DEVE costare una ventina di euro.
Mettiamo che alla fabbrica costi 5€, visto che lavora all'ingrosso, e magari se li produce da sola, mettiamo fili, attacchi, (crossover?) ogni satellitino verrà a costare 10 - 12€ che moltiplicato 5 fa 60€
Un sub indecente costerà con lo stesso ragionamento, almeno 30€
(considera che sono amplificati!!! uno schifo)
Totale 80-90€ al costruttore, quindi in un negozio non lo troveresti a meno di 200€, se sei molto, ma molto fortunato.
Quindi quel coso non ha i componenti sufficienti per unzionare bene, un sub senza controllo e sbrodolato, satelliti che vanno in clipping e distorcono, se indicano 15 watt ne hanno 5 o 6, insomma sono assolutamente soldi buttati alle ortiche, componenti da pc di basso livello, infimo.
Se proprio vuoi spender poco compra un kit di casse NON amplificate poi un sub attivo e un finale di potenza.
Se vuoi un'indicazione precisa ti dico piuttosto di buttarti su un kit cretive o logitech, meglio un kit jbl 178, o il kit jamo serie 3 o il 4500, su ebay ne trovi a vagonate.
Sono sempre oggetti di basso livello, ma almeno non sono una presa in giro.
Se ti dai un'occhiata in giro aggiungi un sintoampli economico sui 150/200€, magari usato, e ti ritrovi nell'HT con la spesa minore possibile, ma perlomeo ad un livello accettabile