Kit 5.1 H/K HKTS11 o altro?

danielsar

New member
Devo acquistare un kit 5.1 per la mia sala di 20mq, vorrei un prodotto non scadente tipo quelli commerciali, ma neanche uno che mi costa una fortuna, il badget è 400-500 max.
A me piace esteticamente quello harman kardon hkts11(ma perchè sul sito c'è il 18? è lo stesso?),
Se avete altre proposte.......tenete presente che lo devo prendere con i 2 frontali con lo stand e di colore scuro (...nero)
Marche tipo jbl,infinity,canton.......?
L' ampli penso che prenderò l'H/K avr255........

Con quel budget NON hai scelta......kit entry level (da supermercato), altrimenti prova a vedere il kit della kef 1000.5 con sub psw 1000.2 l'ho avuto per tre anni....non era malvagio.
Altrimenti (se puoi alzare un po' il budget) vai sulle INDIANA LINE serie HC sono veramente ottime, piuttosto assemblalo un po' alla volta ma lascia perdere i kit entry level sono solo SOLDI BUTTATI NEL CESSO !!!
(a meno che uno si accontenta......;) )
CIAO da IVAN :D :D :D

Ho visto sul sito che le kef hanno il piedistallo, ma a vista non sembrano dei giocattolini?
Rispetto alle HKTS11?
Il peso degli altoparlanti è importante? Perchè queste kef sembrano un pò leggerine(o,7 Kg) anche rispetto le HKTS11 (1,2 Kg)

Volendo puoi acquistare piedistalli sia x le frontali che per le surround...oppure usare le staffe apposite e appenderle al muro.
CIAO da IVAN :D :D :D