• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

King Arthur

Io l'ho trovato sul DVD Director's cut, Versione integrale inedita, tra gli extra...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Ho visto ieri sera il finale alternativo: bellissimo. Lo preferisco a quello ufficiale.
Dal commento del regista mi pare che anche lui lo avrebbe preferito ...

Già che ci sono, aggiungo un elogio alla STUPENDA colonna sonora di Hans Zimmer. Un ulteriore valore aggiunto per questo film che avrebbe meritato maggiore considerazione.

Greenhornet ha detto:
ma perchè l'attore che interpreta artù cerca in tutti i modi di imitare nicolas cage???
non ci avete fatto caso???
A proposito di somiglianze, avete visto il cavaliere che è la copia sputata del figlio di Piero Angela ?

l'audio senza lode nè merito, ok per la scena del lago ghiacciato, ma posteriori quasi inesistenti in tutto il film. video nienteddecchè hanno forzato sulla creazone delle atmosfere smerd@ndo tutto. si poteva fare di più.

P.S: non è che Clive Owen imiti cage, ha proprio quella faccia con solo tre espressioni, in ogni film che ho visto!