• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Kenwood DDX6029 + KNA-G520 (kit NVDX69GA)

• Autore discussione Autore discussione kk76
  • Data d'inizio Data d'inizio

kk76

New member
Buona sera a tutti! :)

nessuno di voi ha avuto la possibilità di provare questo dispositivo NVDX69GA da poco lanciato dalla Keenwood anche in Italia ??? :confused: :confused:

Leggendo le caratteristiche non sembra male ma mi chiedevo un riscontro reale sul suo funzionamento:

- ricezione radio
- bontà del monitor (anche visione DVD)
- sistema di navigazione

Lo avete provato per caso ???

ciao Key ;)

in effetti sul mercato altri marchi hanno una fama migliore!!!

Ma visto che si tratta di un nuovo prodotto non potrebbe riservare qualche sorpresa ??? :rolleyes:

No è che c'è di molto meglio...poi dipende dalle rispettive esigenze e come si è abituati ad ascoltare

ho avuto e ho un kenwood...e onestamente spendere tanti soldi per prodotti blasonati (vedi ad esempio clarion) che offrono la stessa qualità...
cmq vorrei ricordare che kenwood è stata la prima a introdurre la funzione mp3 nei sintolettori cd da auto....quindi insomma...mica cotica!

Almeno la cotica si mangia:D
Separliamo di qualità annulliamo Mp 3 et similia che fanno più schifo di una musicassetta

ma son quelli che vendono....
e poi sempre meglio un cd con 300 canzoni che portarsi appresso 6 cd a botta no?

cmq secondo me come marca è ottima...devo dire che sulla radio ho qualche remora, ma in linea di massima la trovo molto buona