• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

kenwood 9.1 o kenwood 8.5 ??

trutru

New member
Ciao a tutti, ieri ho comprato il kit home theatre kenwood 8.5 alla cifra di 379 euro. L'alternativa era un kenwood 9.1 a 369 euro, per 10 euro ho scelto quello che a detta del negoziante era migliore. ma è davvero così?Non mi convince il fatto del hdmi switching, che significa? Preciso che in casa dispongo di una ps3, sky hd e un televisore lg hd a 32". Ho scelto bene o era meglio l'altro sistema?

se non ho capito male e che uno ha le entrate hdmi e l'altrov no.io penso che l'latro era piu adatto allle tue esigenze

Dunque, sul 9.1 compare la dicitura "Sintoamplificatore A/V 5.1 canali con Blu-ray support (Multi channel PCM via HDMI)" mentre nel 8.5 parla di HDMI video switching..qual è la differenza sostanziale? siccome sono ancora in tempo in caso a cambiarlo volevo capire quale è meglio. il kit 9.1 ha il sintoamplificatore KRF-V5450D mentre il kit 8.5 ha il KRF-V6300D.

Raga, visto il costo (abbordabile) come lo vedete questo KRF-V5450D in accoppiata ad una PS3 (fat) per vedere i BD? Si può collegare la console via hdmi per veicolare l'audio? Ma soprattutto per le decodifiche dei BD come siamo messi? Grazie!