• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Kef r500 e marantz sr 6010

Dovrei cambiare le mie klilsch RC 62 mkii e centrale RC 52
Secondo voi il marantz sr 6010 già in mio possesso riuscirebbe a pilotare egregiamente Delle kef r500
E un centrale r200c pilotato con un finale Denon poa 4400 da 150w ? O la qualità e potenza del marantz non farebbero suonare le kef come si deve?
Le r500 le ho sentite in negozio ma con pre e finale stereo da 4000euro e mi sono piaciute parecchio.ma non vorrei che con il mio sinto non avessero quel suono così preciso e raffinato che mi ha molto colpito.

Per cui varrebbe forse la pena puntare sulle kef q700? Purtroppo non ho modo di sentirle, i negozi della mia zona hanno solo la serie "r"

Ultima modifica:
Grazie della risposta, appurato che non le sfruttero al pieno della loro possibilità, l impostazione timbrica può cambiare di molto o comunque il suono verrebbe riprodotto sempre con un ampia spazialita? Non vorrei ritrovarmi con un suono cupo e poco equilibrato ,perdessi solo di precisione e dettaglio ci può stare.