• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Kef: quale centrale da abbinare alle iq3?

bra

New member
Un saluto a tutti.
Avrei un dubbio su quale centrale comprare da abbinare ai frontali KEF modello iq3.
Naturalmente non vorrei spendere i 400/500 euro per prendere il iq6, ma mi chiedevo se il centrale iq2 possa "bastare" per i 2 frontali che ho.
Stavo valutando anche la possibilità di prendere il centrale della nuova serie C della kef.
Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo per le risposte.

Quando dici che l'iQ2 non è un granchè, hai considerato anche il fatto che come frontali ho "solo" 2 iQ3 e non delle torri tipo le tue... :D
Pensavo che l'iQ2 fosse nato per accompagnare proprio le iQ3... non è così ??? :rolleyes:

magari

prendi un centrale tipo il thx sempre kef che ti assicura la migliore intellegibilita' possibile sui dialoghi,che come bme sai rappresentano l'80-90% di un film,botti,musiche,ed effetti speciali a parte.
Ho il mio in vendita ad un onesto prezzo nel mercatino,documentati sulle caratteristiche......

bra ha detto:
Quando dici che l'iQ2 non è un granchè, hai considerato anche il fatto che come frontali ho "solo" 2 iQ3 e non delle torri tipo le tue...

Si l'ho considerato, però ho considerato anche che il centrale si occupa della maggior parte del messaggio sonoro. :-)
Tienimi informato sulla tua scelta.

Ultima modifica: