• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Kef Coda8 come anteriori?

Ugo Giani

New member
Messaggi
6
Località
Lucca
Ho una coppia di Kef Coda 8 praticamente mai usate.
Vorrei comprare un sistema DTS e vorrei poterle utilizzare: è possibile? in quale combinazione e con quale frontale, e quali altri componenti: quale Amplificatore?
Ne vale la pena?
 
La seconda parte della tua richiesta è un po' generica, comunque vediamoche si piò fare.
Le coda vanno benissimo come frontali a cui abbinare il centrale coda 80, se possibile.
Come posteriori invece non ci sono vincoli, utilizza quello che si presta meglio come collocazione in ambiente.
Idem per il sub, non ci sono vincoli, l'importante è che si tratti di un buon prodotto, spulcia nei post del passato cercando sub.
Anche l'amplificatore non richiede particolari accoppiamenti, visto che le kef sono casse piuttosto equilibrate, vedi quindi dei sintoampli marantz, denon, onkyo, yamaha, pioneer, harman/kardon che ti soddisfino come suono, appeal e spesa.
 
Top