• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Kef 2005.2 e Onkyo 806

mberetta

New member
Carissimi

Dopo anni di impianti scarsi mi sono deciso ad acquistare un Onkyo 806 con un kit Kef 2005.2.

Ho installato tutto ma ho problemi con il subwoofer: funziona solo con un CD musicale dei genesys. No nei film 5.1, no con altri CD.

Cosa mi potete suggerire?

Grazie mille

MB

Ho comprato tutto su siti tedeschi. Ho risparmiato un bel po', ovviamente adesso i problemi me li devo risolvere da solo o, spero, con il vostro aiuto.

Grazie comunque

MB

antonio leone ha detto:
il rivenditore che ti ha fornito il tutto non può aiutarti a fare un giusto setup?

guarda come hai impostato la funzione diffusori setap e dicci come lo hai messo
subwoofer< yes
front< 80hz
center< 80hz
surr.< 80hz
surr. back< none se non li hai
LPF DI LFE< 80hz
piu o meno dovrebbe essere cosi, imposta questi dati e poi man mano li correggi a tuo piacimento

Grazie, ci provo e poi ti dico. (anche se mi pare di aver già verificato questi parametri)

peppe69 ha detto:
guarda come hai impostato la funzione diffusori setap e dicci come lo hai messo
subwoofer< yes
front< 80hz
center< 80hz
surr.< 80hz
surr. back< none se non li hai
LPF DI LFE< 80hz
piu o meno dovrebbe essere cosi, imposta questi dati e poi man mano li correggi a tuo piacimento