JBLdario
New member
Sono disperato......sn un non felice possessore di un sony bravia kdl32v4500 da più di un mese. Il televisore presentava all'inizio ben 11 sub-pixel sempre accesi e con mia meraviglia non soffriva di accessivo "effetto clouding". X questo problema l'assistenza molto gentilmente (credo di essere stato fortunato) mi ha sotituito il pannello anche se, a detta loro, nn doveva essere sostituito secondo la politica sony. Beh adesso mi ritrovo comunque il pannello con 6 sub-pixel sempre accesi tra cui 5 sempre verdi e uno rosso.......ed in + delle fughe luminose negli angoli del pannello che quando il tv si riscalda diventano esagerate
. Ho ricontattato l'assistenza e mi hanno detto che per loro il televisore è perfettamente funzionante sostenendo che pannelli perfetti senza pixel difettosi nn esistono......l'unica cosa che possono fare per venirmi incontro è dare il mio in permuta e prendere un altro consigliandomi il kdl32e4050 o il kdl32w4000 (x problemi di spazio devo prendere x forza un 32"). Arrivati a questo punto volevo chiedere a voi se mi conveniva fare questa permuta o tenermi il mio così com'è......
ps. premetto che il mio tv gode di 4 anni di garanzia ufficiale sony in quanto l'ho acquistato entro il 31 dicembre 2008.....quindi presumo che prendendone un altro decada anche questa avendo solo 2 anni di garanzia.
Concludo dicendo che l'LCD.............................è proprio una tecnologia di M***A!!!!!!!!!!!!
(Sony + Samsung = S-lcd ...che accoppiata!!!)
Ringrazio anticipatamente x le eventuali risposte
ps. premetto che il mio tv gode di 4 anni di garanzia ufficiale sony in quanto l'ho acquistato entro il 31 dicembre 2008.....quindi presumo che prendendone un altro decada anche questa avendo solo 2 anni di garanzia.
Concludo dicendo che l'LCD.............................è proprio una tecnologia di M***A!!!!!!!!!!!!
Ringrazio anticipatamente x le eventuali risposte
Ultima modifica: