• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

( KDL-32V2500)ma sony costa ancora in media più degli altri?

dottor ficus

New member
scusate ma vorrei sapere se questo tv ( KDL-32V2500)è veramente ottimo come si dice?(specie per attaccarci sorgenti tipo le console)

secondo: una volta sony faceva pagare di più per un'ipotetica qualità aggiuntiva dei suoi prodotti (tradotto: lo stesso tv se è sony costa il 20% in più), è ancora così?

e ultimo: mi conviene prenderlo o a prezzo inferiore trovo prodotti praticamente uguali?

Se ne è parlato parecchio in diversi threads in questa pagina, dai un'occhiata :) Comunque è un ottimo tv con i suoi difetti. Il prezzo è ancora leggermente superiore alla concorrenza. Con console dovrebbe essere buono, ma i samsung si prestano meglio per tempi di risposta leggermente più rapidi e colori settabili anche in vga. In analogico invece è ottimo.

il v2500 a gennaio costava tra i 1400 e 1700 euro ora con 1000/1200 euro lo si trova. Da tenere presente che il paragone andrebbe fatto con modelli di altre marche dotate di tuner dtt.
Non so se è il migliore ma di certo e uno dei migliori, in questo ambito la tecnologia si evolve rapidamente.

Sony si faceva pagare di più e la qualità aggiuntiva era concreta non presunta.
Ora la qualità è semplicemente in linea con i riferimenti di mercato.

Io lo uso con la PS3 e con il pc per giocarci ed è perfetto per questo uso.
Non ci sono scie, l'ho testato con PES6 su PC, che un test molto severo per qualsiasi monitor.
Ho visto anche i BR e sono rimasto molto soddisfatto. Per questo ambito se si vuole otenere di più bisogna passare al plasma.

Io l'ho pagato 1099€ da MW ma in rete si trova a 1000€.
Vista la qualità offerta adesso costa il giusto.

Concludendo ti posso dire che per me attualmente è il migliore 32" e te lo consiglio caldamente. :D