• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

JVC prepara un disco DVD9/Blu-ray

erick81

New member
Messaggi
6,746
Sembra che il consorzio Blu-ray abbia intenzione di creare un media ibrido Blu-ray/DVD9. Il disco in oggetto presenta uno strato superiore da 25 GB Blu-ray e due inferiori compatibili con un DVD dual-layer.

Una mossa simile è stata annunciata tempo fa da Memory Tech, che ha creato un supporto ottico capace di "contenere" sia il formato DVD che HD DVD (High Definition DVD)

http://www.webmasterpoint.org/risorse/articolo.asp?id=10404

:)

La "guerra preventiva" continua!

Riccardo
 
Top