• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

JVC GZ-HD7

Salve ragazzi, me la consigliereste la JVC GZ-HD7 ???
A parte il problema citato da molti di voi nello STABILIZZATORE OTTICO.
Secondo voi sarebbe un'ottimo acquisto???

Un Cordiale Saluto Da Gabriele Stramandino

Dopo tanti forum letti e riletti ho deciso di acquistare la jvc hd7 dopo averla testata ....Pienamente soddisfatto del mio acquisto ! ho girato un video per una pubblicità per una azienda termoidraulica con vari primi piani:l'ois non mi ha dato nessun problema. Per quanto riguarda l'esportazione parlo della mia esperienza lavorando con Mac pensavo ci fossero più problematiche,ma visto che una volta collegata la jvc hd al mac tramite usb2 ( e istallato il componente fornito in dotazione per Quicktime riconosce il file.Tod.)mi riconosce la camera come hd esterno e in un baleno mi copio i file.Tod sul mac.Le riprese effettuate circa 40 minuti le ho scaricate in meno di 10 minuti.Poi Con il convertitore video FFMPEG (gratuito) mi converto i miei file nel formato che più mi si addice in .MOV non perdendo qualità del girato.Potendo quindi lavorare sia con Imovie sia con Premiere o Tantomeglio con Final CUT
IO insomma consiglio questa tanto odiata JVC......

per spidertex.......

maaaa.....non mi è stato chiuso immediatamente il post perchè esisteva già una discussione riguardante questa videocamera ????

:eek: