• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

JVC GZ-HD30E quale settaggio?

renoair

New member
Prima di tutto un saluto a tutto il Forum.... sono appena arrivato, Poi se mi permettete una domanda.

Per i video montaggi uso sul su un Imac, FinalCut Pro x. Per Creare video in HD per blu ray lavorando su FCPX mi è stato consigliato di convertire tutto con encoder apple ProRes, come devo settare al meglio la Videocamera? nel menù della video camera trovo come formato stream:
AVCHD che crea file MTS e qualità video XP
MPEG-2 TS che crea file TOD e qualità video FHD
PS: non ho ancora capito quali di questi 2 formati sia in full HD
Grazie di tutto