• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[JVC] DLA-HD100

Se stasera mi riesce, ti prendo le misure che ti occorrono.
Magari mandami un mp per ricordarmelo :)
Per l'areazione direi che non ci sono problemi ad incassarlo.

@ highlander
Mi aggiungi alla lista dei possessori? :D

Consiglio per uso HD100

Save,
sono diversi mesi che uso felicemente un HD100.
Recentemente ho installato SKYHD e ho iniziato ad usarlo anche con il VPR. Ho iniziato a notare una cosa che prima non avevo notato, ma che poi ho verificato presentarsi anche con altre sorgenti. Premetto di essere un totale neofita con il VPR.
Spesso noto intorno all'immagine proiettata una sottile cornice chiara, talvolta quasi impercettibile, talvolta più evidente, e quache volta con colorazione leggermente colorata (rossastra o verdastra).
Si tratta di una fascia sottilissima che corre intorno ai 4 lati dell'immagine, ma non c'è sempre, con alcuni Bluray ad esempio non la vedo: mi sembra che in genere compaia quasi sempre con materiale che non sia 16:9.
Ho anche notato che se ad esempio la vedo su un film in BR, se passo a vedere i filmati extra presenti (in 16:9) non la vedo.
Usando la funzione di mascheratura del VPR la copro, e il bordo immagine diventa netto e pulito rispetto al fondo nero.

Mi chiedevo di cosa si tratta ?
E' normale o è un problema del mio VPR ?

Grazie per l'aiuto

sarei interessato all'acquisto di una lampada o preferibilmente un bulbo(costa meno) che sostituisca quello mezzo esaurito che ho,e volevo chiedere dove potevo acquistarlo/a...qualcuno sa dirmi dove posso acquistarla.
grazie.
p.s:la lampada dell'hd100 è funzionante anche nell'hd1.....:cry:

sapete dirmi dove posso trovare il manuale di istruzioni (tradotto in italiano) del proiettore hd 100.
grazie