• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JVC 46Z70 full hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crilin_1975

New member
Salve ragazzuoli,
Questa mattina ho avuto occasione di vedere questo televisore a roma di fianco all'ormai famoso Sharp 50XD...

Che dire?
A mio modesto parere il JVC non aveva nulla da invidiare allo sharp, anzi, l'immagine era più luminosa...
Quello del negozio mi ha comunque detto che erano i settaggi di fabbrica per entrambi i televisori che con un segnale 720p si vedevano talmente bene da non sfigurare di fianco ad PIO al plasma da 43 pollici.

Incuriosito sono andato a cercare info su questo televisore sul sito JVC ma le informazioni sono pochissime.

Non indica neanche se ha i lsupporto al 1080p ed eventualmente su quali connessioni lo accetta.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Il prezzo per il modello da 46 però era un po alto: 3900 euro.

Thread con argomento duplicato

Si', io ne so qualcosa...

...so che potevi cercare un po' e avresti trovato una discussione proprio su questo TV:;)

JVC LT-46Z70BU Full HD

A questo punto, e' evidente che e' inutile proseguire su questa discussione, continuiamo ad utilizzare l'altra per non disperdere informazioni che potrebbero essere utili a tutti gli utenti interessati. Grazie.

Discussione chiusa.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.