Juve Su Ts2 !!!!!

Re: giuventus

greenhornet ha scritto:
magari perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.:mad: :mad:

Profetico.... ma non illudiamoci troppo: manca ancora un tempo e la difesa dei reds non mi pare esattamente impermeabile.

Ciao. Aurelio

Per la cronaca Tsi2 trasmettera' anche il derby di champions di domani e le due partite di ritorno.

Per chi non lo sapesse Tsi2 fa parte del pacchetto della TV Svizzera criptato in viaccess.

La partita di stasera e quella di domani sono, ovviamente, trasmesse da un sacco di emittenti satellitari ma sono tutte criptate tranne StarTV che pero' trasmette sui 42° est (satellite Turksat).

Ma proprio in questo momento ho sentito la pubblicita' di canale5 che preannuncia la diretta della partita di domani (si riferisce alle frequenze analogiche terrestri perche' l'emissione satellitare sara' certamente criptata).

ops letto solo adesso

ero in palestra, pochi maschietti e parecchia gnocca stasera :)

domani sera quasi quasi esco ;)

lanzo ha scritto:
ops letto solo adesso

ero in palestra, pochi maschietti e parecchia gnocca stasera :)

domani sera quasi quasi esco ;)

Pochi maschi, tanta gnocca = niente Ramadam, io al posto tuo domani andrei a pesca.....in palestra

in c...lo alla balena

:D :D
Aldo

Decibel mi sono dimenticato di dire

*gratis*

oppure fruibile con uno di quei decoder economici con codice inseribile da telecomando

magari mp ;)

grazie

lanzo ha scritto:
Decibel mi sono dimenticato di dire

*gratis*

oppure fruibile con uno di quei decoder economici con codice inseribile da telecomando

magari mp ;)

grazie

Gratis a quanto pare (oltre a star tv che pero' ha bisogno di un sistema motorizzato per il puntamento della parabola sui 42° est) solo su Canale 5 terrestre (credo anche digitale terrestre).

Ti ho risposto anche in mp

ok per mp

io mi ricordo di aver visto una partita del milan oscurata su canale5 ma visibile su canale5 DTT sul sat, provider Dfree

ma sono diversi giorni che non funge :P

povero inter

adesso inizio a mandare sms agli amici interisti

:)

mi spiace davvero ma loro non ci credono

:D