Jumanji Deluxe Edition in DVD

... la domanda che nasce spontanea e' sempre la stessa:

....se la sezione audio/video e' pressoche' la stessa...... a che serve una riedizione...??? ma sopratutto perche' chiamarla Deluxe??? Imho, il jewel box e' piu' "deluxe" dell'Amaray!! :cool:

Ormai si sono inventati questo trucchetto forse per vendere le scorte di magazzino che altrimenti non venderebbero piu' nemmeno a 5 euro a copia??? :( ...e certo... la dicitura Deluxe fa' fico :p e te fa' credere di avere un edizione migliore :p

Ciao
Gianni

Ultima modifica:
Io ho avuto modo di vedere una versione esistente sul mercato ed il VIDEO era veramente pessimo. :Puke: Non sapevo che ci fossero gia due versioni di questo film e questa sarà la terza. :confused: Non ricordo a questo punto quale delle due versioni posso aver visto. La prima, forse. ???

Gianni Ti quoto in tutto !! ;)

IMHO, invece di andare in ristampa con un titolo oramai quasi introvabile, in certi casi si inventano le De Luxe Edition che fanno piu' "rumore" e possono annoverarsi tra i titoli nuovi usciti, cosa che una ristampa non genera ... :mad:
Che dire .... tocca essere sempre piu' vigili ;)

P.S. Gianluca, l'edizione che ho di questo titolo, proveniente dal cofanetto con Hook e Zorro, non si vede male ti assicuro.
Il Disco porta stampato sulla label la dicitura Collector's Edition..... non e' un reference ma c'e' veramente di peggio !

Highlander ha detto:
P.S. Gianluca, l'edizione che ho di questo titolo, proveniente dal cofanetto con Hook e Zorro, non si vede male ti assicuro.
Il Disco porta stampato sulla label la dicitura Collector's Edition..... non e' un reference ma c'e' veramente di peggio !
Quello che ho visto io non era certamente collector e aveva un rumore video impressionante.

Emidio Frattaroli ha detto:
Ma c'era una versione superbit di questo titolo, anche solo per il mercato inglese?

Emidio

Occhio che questo non vuol dire nulla, provate a vedere come si vede MEN IN BLACK (il primo) SUPERBIT a confronto della versione normale.... nettamente meglio la normale :(

mah... caro Blue-Ray ti scrivo... :p :D

Ciao
Gianni