• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Joke] Concorso a premio: indovina il prossimo CRT di LucaV

Quale sarà il prossimo CRT di LucaV?

• Nessuno, mi tengo il Cine 7 !

Voti: 2 5.0%
  • Nec Xg 135

Voti: 1 2.5%
  • Barco Cine 8

• Marquee 8500LC

• Sony 1292 Q

• Sony G 90

Voti: 5 12.5%
  • Marquee 9500LC

Voti: 15 37.5%
  • Barco 1209

• Barco Cine 9

Voti: 7 17.5%
  • Nessuno dei precedenti…...(specificare)

Voti: 4 10.0%

• Votatori totali
    40
  • Sondaggio chiuso .
Riesco a rispondere solo adesso:

Luca certo che non ne ho male, ci mancherebbe, e poi mi sarei tirato fuori da solo: se non ricordi male al TAV abbiamo parlato un po' del tuo possibile cambio di PJ e indicavi il 9500 come successore, quindi sarebbe stata ingiusta la mia vittoria, così come quella di Lino.

Tuttavia come premio di consolazione esigo una recensione di almeno 30 pagine quando il Marquee sarà appeso e al 100% delle prestazioni!!!!

Grazie a tutti per le belle parole, in particolare a Zompy che spero di conoscere presto.;)

Niut, per te a Bologna ci sarà il cavo che hai chiesto.
Uno splendido Vga - 5BNC con connettore VGA in metallo, saldature effettuate con stagno al 6% di contenuto di argento, pins Vga placcati in oro, masse collegate singolarmente, colata di silicone non conduttivo all'internod ella Vga per limitare gli stress meccanici, guaina termorestringente per limitare la circolazione dell'aria, 5 connettori BNC Neutrik del tipo Rear Twist (i migliori connettori BNC 75Ohm sul mercato). Il cavo però sarà il Van Damme Professional Red Series; anch'esso eccellente ma di colore porpora.
Spero ti vada bene.
Salutoni
Luca

Originariamente inviato da LucaV
Grazie a tutti per le belle parole, in particolare a Zompy che spero di conoscere presto.;)

-------------------CUT-----------

Il cavo però sarà il Van Damme Professional Red Series; anch'esso eccellente ma di colore porpora.
Spero ti vada bene.
Salutoni
Luca
Ma la fa la spaccata mentre calcia??:D :D

BTW hai la box dei messaggi privati piena e c'e' video rookie che ti vuole contattare, puoi fare qualcosa?
Ciauzz

Uno splendido Vga - 5BNC con connettore VGA in metallo, saldature effettuate con stagno al 6% di contenuto di argento
tze tze...non barare, è il 5.5 % :D :D
Hai qualche url per acquistare i connettori Neutrik e un'ottimo guscio in metallo per l'HD sub 15 ?

mercì

Si...te lo dissi a Milano...è stata la mia starting page per molto tempo.
Sei guru e profeta del DIY estremo, nonchè esegeta del "no compromise".

with respect,
Diego

A proposito di premiazioni,

ecco la foto ufficiale

IMGA01.JPG

Qui in basso invece è disponibile il link al filmato completo (sono appena 160k) :D:D:D

http://digilander.libero.it/lips/avforum/MOL002.ASF

Emidio

Grazie, Troppo gentile :D
Comunque il giocattolino che portavi al collo era veramente higtech:cool: (l'ho scritto sbagliato?)