• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Joint venture Sharp/Sony ora definitiva

Certo che a seguire le evoluzioni dei pannelli LCD c'e' da impazzire...
Leggo che siamo alla decima generazione! Fino ad un paio di anni fa Sharp, per sentito dire, era il fabbricante dei migliori pannelli, poi, sempre per sentito dire, Samsung supero' qualitativamente Sharp, tant'e' che forniva Sony (dei soli pannelli, non dell'elettronica), oggi.... questa joint-venture.

Nel nostro settore, sempre in evoluzione, non esiste e non esistera' mai qualcosa di "definitivo".
 
Samsung sugli LCD sta avanti su tutto: estetica, qualità di visione, innovazione tecnologica proposta. A me sembra che tutti gli altri ultimanente stanno solo che affannosamente rincorrendo. Ed è ora che diano una svegliata, offrendo quello che offre Samsung che si è impegnata offrendo prodotti di qualità invece delle solite note che campano solo sul loro nome blasonato.
 
Da quello che si capisce da questa joint venture,potrebbe essere solo di interesse commerciale.Meglio risorse in patria,sony/sharp.Che spartirle con i coreani.Per quanto riguarda la tecnologia dei pannelli,l'spva di samsung,pare migliore dell'asv di sharp.Poi certo con la nuova fabbrica,e i nuovi pannelli di ultima generazione.
Quest'accordo porterà a dei tv lcd,magari ottimi.Sotto tutti gli aspetti.
Speriamo di vederli presto sul mercato.
Ciao,
 
Samsung?!?!?!?

Ma ragazzi che state a di?!?!?!? Cos è che da samsung?!? qualità?!? ma se ha i colori piu finti che siano mai stati creati... e vogliamo parlare dell audio?!?!? Riescono a vendere solo perchè hanno una campagna commerciale molto combattiva, ma come qualità, devo chiedervi di togliervi le fette di salame dagli occhi...hihihi... a parte gli scherzi, vendo tv in un negozio e non ci sono tv che hanno piu problemi dei samsung..ahaha per un motivo o per l altro sono in assistenza..!!! ;-)
 
Samsung?!?!?!?!?!

Per rama108: Ma sei sicuro di quello che dici? Possiedo uno schermo Samsung dal 2006 (quindi ormai obsoleto) e non mi hai mai dato problemi! E poi se Samsung vende schermi in quantità industriale significa che tutta st' insoddisfazione da parte della clientela non c'è! Ti consiglio invece di vedere attentamente un Led di Samsung e di confrontarlo con schermi di altre case: ti potrai sicuram. rendere conto che non esiste il benchè minimo confronto! I neri ed i colori in generale non sono assolutamente finti, anzi...Prima di scrivere certi commenti gratuiti, documentati (magari confrontati ed ascolta i pareri di chi è veram. del mestiere!)...Ciao.
 
Top