• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

jjjohn's Theater (in corso d'opera)

complimenti x come stanno procedendo i lavori :D
beato te che sei riuscito a trovare un locale dedicato :( io proprio non posso ............ buona continuazione e buon divertimento

Davvero belli i lavori finora...ma la cosa che più mi incuriosisce è vedere come rifinirai lil tutto...!

Buon lavoro...;)

Complimenti!

Una curiosità, come hai scelto il ventilatore per l'aria forzata?

Soffia o aspira?
Non c'era una soluzione per mettere fuori un'unico aggeggio che
climatizzasse e areasse?

Qualsiasi particolare è ben accetto :)

Avevi valutato qualche soluzione particolare che facesse anche
ricambio d'aria?
Non è che mi puoi fornire qualche indicazione?

Il tuo ventilatore l'hai piazzato fuori dalla stanza e hai realizzato
delle canalizzazioni?

Non so se si intuisce, ma l'HVAC è un settore in cui, pur avendo
delle necessità, sono molto scarso :D

PS
HVAC sta per Heating Ventilation Air Conditioning, ma le sigle fanno
sempre molto figo :D :D :D

Ora che hai tutto il "necessaire", potresti anche dedicarti ai ritocchi finali....:fiufiu:

occasione unica e difficilmente ripetibile...Ella è già pronta tra le mie manucce, e dovrebbe solo essere incorniciata e spedita: nel caso, sarà da ringraziare anche Highlander;)

walk on
sasadf

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
Potresti anche dedicarti ai ritocchi finali....:fiufiu:

occasione unica e difficilmente ripetibile...Ella è già pronta tra le mie manucce, e dovrebbe solo essere incorniciata e spedita: nel caso, sarà da ringraziare anche Highlander;)

walk on
sasadf
Tu mi tenti... tempo (spero) 3-4 settimane, quasi tutto sarà pronto (pedana, poltrona, portadvd, mobiletto elettroniche, ecc. ecc.) e solo allora, purtroppo, potrò sapere dove poter allocare la targa... :D

VABBUo'

Io intanto la finisco e la metto pronta per il primo che la chiede!! Tanto ho deciso che ci metto la cornice blu elettrica, perchè è la morte sua!!

Però non nascondo che mi piacerebbe fossi tu quello che se la porta a casa .....le premesse del tuo theater sono eccellenti!!

walk on
sasadf