• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Jetway NC62K Series : HDMI & Mini - ITX

seb87

New member
http://www.jetwaycomputer.com/AMD3.html

j6c2_large.jpg

- Socket AM2 HTT 3000 MHz AMD® Opteron™ with HyperTransport Technology
- AMD Phenom, Athlon 64 FX, Athlon 64 X2, Athlon 64
- NVIDIA GeForce 8200 mGPU (MCP78S) single chipset supports DirectX 10 / PureVideo HD
- 1 * 240-pin DIMM Sockets for unbuffered Dual DDR2 800 SDRAM up to 2 GB
- Support 4 * SATA-2 Devices with RAID 0, 1, 0+1, 5 Functions
- Realtek ALC883 8-Channel Azalia HD Audio CODEC
- Advanced 3-Phase PWM Design W / OC-CON Capacitors
- Support 1080i / 1080p / HDCP/ Blu-Ray HD DVD playback
- Dual Gigabit LAN / Dual Display / Dual Core Supported
- 1 * 32-bit PCI Slots
- 2 * Ultra DMA 133 / 100 / 66 IDE Devices Supported
- 1 * VGA / 1 * DVI / HDMI 1.3 Ready

peccato solo che manca il connettore HDMi ( che cmq si può adattare dal connettore DVI ) ...pe ril resto sembra perfetta...

capito... ma secondo voi con una di queste 2 schede e un processore bello tosto posso fare upscaling e deinterlacing video di sky o digitale terrestre come htpc senza scatti?
Perchè se è possibile lo compro subito! (visto che al momento ho un muletto che uso per altri scopi e che potrebbe essere benissimo rimpiazzato da questo!)

schede madri AMD780G

Sulle prime (ed ormai in commercio) schede con AMD 780G segnalo questa comparativa. Nel frattempo ne sono uscite altre ma non è detto che siano disponibili in Europa. Una descrizione del chipset e di quello che può fare qui.

Io domani mi vado a ordinare un HTPC con MB ASUS M3A78-EMH + CPU Athlon 4450e, 2x2,3Ghz con TDP di 45W. Poi vi dico.

P.S. Non ho ancora un TV LCD. Consigli?

alex82 ha detto:
capito... ma secondo voi con una di queste 2 schede e un processore bello tosto posso fare upscaling e deinterlacing video di sky o digitale terrestre come htpc senza scatti?
Perchè se è possibile lo compro subito! (visto che al momento ho un muletto che uso per altri scopi e che potrebbe essere benissimo rimpiazzato da questo!)

certo , è una scheda uguale alle maggiori solo più piccola e con meno slot pci...il resto è uguale...:)