• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JEPSSEN MEDIA BOX / MEDIA BOX MCE

mamach

Sospeso
Salve a tutti, è la prima volta che uso questo forum specifico e vorrei un vostro parere sul prodotto in oggetto.
Ho anche contattato per e-mail la Jepssen ed a domande specifiche tipo se il Media box sia già ora in grado di riprodurre filmati Blu Ray o HD-DVD o se sia in grado di ricevere segnali televisivi in HDTV senza la necessità di decoder esterni, mi hanno risposto così:
"In relazione alla Sua richiesta Le confermiamo che è già predisposto per la
riproduzione dei nuovi Blu Ray e HD-DVD e che non necessita di decoder
esterni per la ricezione di segali HDTV via satellite o via digitale
terrestre".
Considerando il prezzo molto basso per le caratteristiche del prodotto, secondo Voi c'è qualcosa di strano o non esattamente vero oppure si tratta effettivamente di un bel prodotto da abbinare ad una TV LCD (nel mio caso un Fujitsu/Siemens Myrica V32)???
Ciao e grazie
mamach

fai attenzione va a leggere sul loro forum in www.jepssenstore.it non credo che siano già attrezzati per il blu-ray ecc.., poi mi pare che la loro scheda satellitare si predisposta per l'mpeg2 contro il nuovo standard mpeg4. Ora non sono aggiornato sulle loro ultime novità ma fai attenzione.