Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
primocontatto ha detto:Non ne avevamo già discusso in maniera esauriente?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=95418&page=3
primocontatto ha detto:Non ne avevamo già discusso in maniera esauriente?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=95418&page=3
Arta ha detto:Detto questo, ci sono casse di diverso tipo, sia da incasso a muro, sia da tenere ben a vista, sia da nascondere dietro allo schermo di proiezione (qualora sia fono trasparente), sia da murare con "baffles" di cartongesso da costtruire appositamente. Synthesis è un prodotto per installazioni custom, per cui hai la più ampia possibilità di posizionamento delle casse.
Arta ha detto:Altra cosa importante, tutte le elettroniche sono progettate per essere tenute in rack, quindi devi ricavarti uno spazio dove posizionarlo; non è possibile pensare di mettere le elettroniche nel classico "mobiletto".
Arta ha detto:Per quanto riguarda le decodifiche, sicuramente saranno previsti upgrades (in certi casi solo fw, in altri del processore audio), ma comunque tieni sempre conto che i nuovi formati HD sono nati principalmente per il mercato consumer, in quanto al cinema si usano ancora le codifiche "normali", e spesso l'equalizzazione finale degli studios avviene proprio all'interno di sale cinema reali. Per cui un sistema Synthesis cerca di riprodurre esattamente quello che i sistemi professionali fanno nelle sale cinema reali, per i quali le tracce audio sono equalizzate.
Arta ha detto:Spero di non averti complicato la vita, ma se stai anche lontanamente considerando l'acquisto di un sistema Synthesis, nel prezzo ottieni una preziosissima consulenza pre e post installazione che vale molto più di tanti tecnicismi su codifiche, chip e quant'altro.
Se vuoi approfondire meglio chiedi pure.
Grifo ha detto:...queste ultime infatti per la presenza di finestre, arco di passaggio su un lato vorrei porle su meccanismi che al momento debito spostano la cassa nel punto ottimale:
ecco il fatto di alcuni elementi incassati e altri no può essere realizzato senza compromettere la resa finale?
Grifo ha detto:Potresti spiegaarmi meglio, scusa l' ignoranza, che vuol dire in rack?
Grifo ha detto:ma quindi attualmente le elettroniche non sono provviste di queste decodifiche hd..?.. Sai a quando potrebbero andare questi upgrade?
E se in futuro uno cambiasse l' amplificazione succederebbe un casino?Vedi so bene che la riproduzione del cinema e la messa a punto è ottimale ma non dimentico che il mio è pur un ambiente domestico e trattandosi di HOME cinema mi dispiacerebbe molto privarmi della possibilità per es di beneficiare e giocare (perchè no..) con le possibilità che i dvd (e non le pellicole) danno agli utenti consumer