JBL L880 L990 E100 E90

deepsound

New member
Vorrei sapere se fra gli utentii c'è qualche possessore di queste casse , e se sì come si trova e che musica ascolta con che ampli .
Fatto ricerca su questo tread e letto rece di mesi fa' , volevo sapere adesso cosa nè pensate .
Inoltre se qualcuno ha comprato online su maltemp ( affidabilità???????)
, o se avete consigli dove ordinarle on line, risparmiando .......
Grazie a tutti

ho già fatto e con grande dispendio di affaticamento da occhi ....... volevo avere qualche aggiornamento ulteriore sul campo ...sopratutto per quanto riguarda le vendiite oonline

Scusa??????? ti giuro che non la capisco !!!!
Sto chiedendo dei consigli e delle info , questo dovrebbe servire , giusto ???
grazie per la pazienza !!!!!

Sasadf ti consiglia appunto di andare a leggere ed eventualmente chiedere qualcosa nel thread segnalato da Obi
Lì troverai un sacco di consigli ed informazioni.....ma devi leggerlo tutto

fino all'ultima riga...:read:

in realtà ed a parte gli scherzi: non essere pigro e superficiale; se proprio non vuoi leggere quelle 120 paginuccie di succosissime info, puoi sembre entrare, in maniera educata, chiedendo permesso, e porre alla Confraternita uan domanda specifica su prodotti JBL...:read:

Attento come scrivi là dentro che sono una Congrega di pazzi, ed il loro Rettore è più matto di tutti gli altri 70 messi assieme:sbonk:

non tutte le persone hanno la possibilità e il tempo di dedicarsi al computer per tutto il tempo e tutta la giornata , cari miei , non sono uno sprovveduto e stavo chiedendo news al riguardo , cioè dove comprarle online risparmiando e con serietà . Non sempre il thread chiarisce e giustifica l'info , dovreste essere contenti che si possa parlare di questi favolosi diffusori al di fuori del thread ..... , non tutti ci fiiniscono là dentro , e mi sembra che ci sia libertà almeno in questo .... se ancora ci è permesso in questo paese !!!
e comunque per la cronaca le 120 paginuccie di succosissime info sono già state lette e consultate
Grazie comunque

deepsound ha detto:
Grazie comunque

prego, di nulla "caro mio"

Fabrizio

p.s.
Se hai "letto e consultato" tutte le pagine sai già se, dove e perchè le devi comprare

p.p.s.
Qui dentro nulla è "dovuto" ...

p.p.p.s.
Qui nessuno ti ha dato dello "sprovveduto"