• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

JBL L75ms Music System Classic Series

Redazione

Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/17145.html

La casa americana espande la serie ispirata ai suoi modelli più famosi del passato con un modello che unisce un sistema di altoparlanti tre vie e uno streamer, dotato di tecnologie Google Chromecast, AirPlay 2 e Bluetooth, amplificatore da 350W, ingressi aux, giradischi e HDMI ARC

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Top