Italian DVD & Blu-ray Awards 2010

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/460/index.html

Promossa da Univideo, dalla Confindustria e dalla Regione Lazio, la serata con i premi alle migliori edizioni in DVD e Blu-ray Disc, ha visto avvicendarsi i principali attori dell’home video in Italia con i rispettivi delegati e le due giurie capitanate dal regista Giovanni Veronesi e dal critico Claudio Masenza

Click sul link per visualizzare l'articolo.
 
tralasciando altre cose veramente ridicole (già ben evidenziate nell'articolo), si poteva ribadire l'incomprensibile scelta della FOX di non mettere la traccia in HD MA su Avatar e anche su altri titoli.
 
Su Avatar che sia il migliore Blu ray non sono d'accordo. Sul video nulla da dire visto che rasenta la perfezione, ma dato che l'edizione premiava i migliori Blu Ray italiani, proprio l'audio ita in semplice DTS e non MA HD lo avrebbero dovuto considerare fortemente penalizzante. Sono d'accordo con Herbert che è stata un'occasione persa per fare presente l'assurda politica Fox non premiando Avatar e dicendo esattamente il perchè. :( :doh: :muro:
 
Ovviamente si tratta di premi politici, poi mi sembra che i criteri di valutazione non siano specificati (dài, non é possibile considerare ponyo superiore a Toy Story 3).
Poi, il premio a Fnac con prezzi assurdi per la maggior parte deiu blu-ray la dice lunga.
Ciao
Luigi
 
Alberto Pilot ha detto:
ma che bellissima Donna la Ilaria d'Amico .... veramente ! :flower: :flower: :flower:
L'unica che meritava veramente di essere premiata....:ave: :kiss:
A cosa servono questi premi non lo capirò mai, anzi lo capito ma non mi pronuncio; chi compra abitualmente dvd/bd credo che se ne strafreghi se uno è stato premiato o no, l'acquirente occasionale poi cosa vuoi che ne sappia di questi premi...:confused:
 
Top