ITALIA MONDIALE:RACCOLTA DELLE FOTO DEI NS.FESTEGGIAMENTI

sasadf

New member
INIZIO IO!!:yeah:

1festa5wv.jpg

2festa6wk.jpg

3festa2le.jpg

(scusate se ne approfitto un pò....:fagiano:)
gaeazzi6bq.jpg

walk on
sasadf

Pero' aihme non ho nemmeno 1 foto del mega-evento-FESTA che fino all'alba e' andato avanti per le strade di Roma e del Centro!!
Purtroppo volutamente non mi sono portato appresso cose elettroniche poiche' si sa' che in queste occasioni, la gente tira acqua dalle fontane ecc ecc... e difatti come siamo usciti a festeggiare.....nei pressi della prima fontana (P.le degli Eroi) ci han fatto subito un GRANDE GAVETTONE che mi ha lavato la macchina e bagnato tutte le bandiere esposte....per fortuna che avevamo preventivamente chiuso i vetri prima .......

Sto' rosicando perche' sarebbe stato un reportage di quelli mitici e sicuramente a ricordare, nonche' da conservare nei propri album fotografici......percio' chi ha scattato FOTO della festona al centro, le POSTI per favore !!!!!! :D

..speriamo che postano in tanti le varie feste da varie citta' ;)

Ciao
Gianni

Ultima modifica:
gian de bit ha detto:
..speriamo che postano in tanti le varie feste da varie citta' ;)

Piano non spingete!! :p tutti nelle fontane ehh la sera della finale...? :p quindi nessun gingillo elettronico appresso :D ??

Possibile che nessuno ha foto dei festeggiamenti ??

Ultima modifica:
RAGAZZI, IO C'ERO... ERO A PARIGI DOMENICA SERA...

ma dato che è tardi - sono stracco morto...- vado a dormire.
Ma nei prossimi giorni vi faccio un resocontino del quadro.
Promesso.
:D:D :D :D :D :D

Ho letto in un forum di fotografia che è capitato a molti di ricevere gavettoni sull'attrezzatura. Infatti anch'io non sono uscito apposta per risparmiare la D50 neoacquistata. A quanto pare ho fatto bene. Certo dispiace non avere delle foto di quella magnifica nottata.
Ciao, Alex