• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Italia: mercato in calo, tiene solo la telefonia

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7790.html

ANDEC, in collaborazione con GFK, ha rilasciato i dati del mercato dell'elettronica di consumo in Italia. Un 2012 che si è chiuso complessivamente con un trend negativo, fatta eccezione per il mercato della telefonia e in particolare degli smartphone. Per il 2013, le previsioni sono ancora negative, seppur in leggera ripresa

Click sul link per visualizzare la notizia.

Credo che sia fisiologica una perdita nei settori della fotografia e in quello dell'informatica; per il primo credo che le perdite siano nei prodotti di fascia bassa e medio bassa, considerando che i potenziali clienti si accontentino di avere delle fotocamere integrate negli smartphone, mentre per il settore informatica credo che, visti i livelli tecnici raggiunti, molti si tengono per più tempo il pc poiché, per un utente medio, tale prodotto basta ed avanza.