• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Istruzioni installazione home theater Onkyo

HTDreamer78

New member
Ciao a tutti, vorrei acquistare un home theater della Onkyo, più precisamente l' AVX690. Avrei intenzione di collegarlo ad una tv Toshiba HD Ready che avrà circa 4 anni ed ha solo una porta HDMI (penso il primo modello di porta HDMI) e non so se è compatibile con questo sinto che ha porte HDMI 1.4. Inoltre avrei da collegarci, tramite HDMI, anche un decoder sky, un lettore dvd e una playstation 3 e non so se sia possibile farlo visto che la tv ha solo una porta HDMI. Penso di aver detto tutto, grazie mille a chi vorrà rispondermi. Attendo risposte.

Ciao. La tv anche se ha 1 sola porta hdmi non e' un problema. Basta che l'av che acquisti dietro abbia gli ingressi che ti servono hdmi ed una uscita che va' alla tv. La mia tv ha gli stessi anni della tua e ci ho collegato un onkyo nr809 con hdmi, ps3 e SKY, quindi nessun problema. Ciao!