Iron Man 3 in Blu-ray il 28 agosto

Non vedo l'ora...l'ho visto in un cinema scadente qui a Roma all'ultimo minuto...non ai livelli dei primi 2 ma cmq un buon film. Ora voglio godermelo in bluray a casa come si deve ;)
Si sà se sarà con bande nere o senza? qualè l'aspect ratio?

Ho rivisto recentemente i primi due e il primo lo reputo un gran film mentre il secondo l'ho trovato veramente appena discreto.
Spero che il terzo non faccia scendere ulteriormente l'asticella della saga...

Dopo aver visto il Terzo in una mediocre proiezione in un Cinema UCI ho rivalutato decisamente il secondo, fai un pò tu....
è il tuo parere personale, ad esempio a me e non solo a me il terzo capitolo è piaciuto molto, il secondo l'ho trovato mediocre, bisogna però considerare che Micky Rourke, con la sua sola presenza, è in grado di rovinare qualsiasi film.

Beh, diciamo che la prima parte del film non è male. Molto superiore al secondo, vabbe ci voleva poco, ma nel finale è una baracconata americana senza senso secondo me. Escludendo ovviamente l'inutilissimo 3d. Visto in sala isens uci cinema napoli.

Iron Man 3 in blu Ray Disc (doppiaggio in lingua Italiana)

Se verrà confermato all'uscita della versione in oggetto in semplice dts,IO questo disco NON lo Acquisto!
E' ora di finirla con questa penalizzazione sempre a carico della lingua in ITALIANO.
E invito tutti quelli che la pensano come me a NON comprare dischi senza codifica estesa!!!

Non ascolto un film in italiano da moooolto tempo, quindi non sono aggiornato molto sulle codifiche, ma la Disney non distribuiva in DTS HR 7.1 anche per l'italiano?

ormai in blu-ray è uscito da un bel pezzo in tutto il pianeta,anche il versione 3D,2 giorni fà è uscito il blu-ray europa con tutte le tracce europee "ita esclusa":D............"in questo paese" uscira il 28 agosto......credo di quest'anno............:p

Onestamente questo il più brutto Iron Man che potevano fare .
Trama scadente , dimostra che pur di sfrutare al massimo il nome hanno fretta di guadagnare più possibile . Nel secondo al meno ce il fascino di Mickey Rourke che aggiusta le cose , su questo solo il trailer è bello .
Il mio voto è 4/10