• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ipod in auto

gian9

New member
Vorrei comprare un I-Pod mini. Qualcuno mi sa dire come si può fare per sentirlo con l'impianto dell'auto ? Ho l'impianto standard BMW con lettore di CD e senza lettore di cassette.
Grazie

Per BMW e Mini dovrebbero esserci dei Kit di collegamento opzionali originali della casa. Prova a informarti con il concessionario se possono essere montate solo sulle nuove vetture o anche sulle precedenti. I preppi però non sono proprio a buon mercato... si parla di oltre 300 euro.

Kilo ha scritto:
Per BMW e Mini dovrebbero esserci dei Kit di collegamento opzionali originali della casa. Prova a informarti con il concessionario se possono essere montate solo sulle nuove vetture o anche sulle precedenti. I preppi però non sono proprio a buon mercato... si parla di oltre 300 euro.

è una ladrata
l'interfaccia della alpine x le sue sorgenti viene 99€
:)

rs250v ha scritto:
è una ladrata
l'interfaccia della alpine x le sue sorgenti viene 99€
:)

Infatti... per la smart mi sono ingegnato con il classico lettore a cassette e un telecomando remoto..

Ma ho davvero scritto PREPPI anziche PREZZI... :confused: Z e P sono anche agli antipodi della tastiera!... Devo smetterla di tirare tardi la sera:( :D

Ho chiamato la BMW. Bisogna comprare un Kit AUX BMW da 45 Euro + IVA e farlo montare. Poi si collega semplicemente l'Ipod o qualunque altra sorgente usando il jack della cuffia.