Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A seconda del modello, c'è una combinazione di tasti da premere all'avvio che permette di accedere ad una serie di test su disco, ram, uscita audio, porte USB/Fire Wire, ecc…. Puoi anche fare un reset totale del sw.longaf ha detto:…in cosa consiste?
Cironik ha detto:A me è andata meglio con la Apple:![]()
dopo quasi due anni .............Spero la mia esperienza ti sia utile![]()
retni ha detto:sto per acquistare un ipod apple nanno 3 generazione da 4 0 8 gb,lo vorrei collegare tramite adattatore dock al mio sintoamplificatore pioneer.......
pacchio ha detto:....Riguardo il tuo problema ho letto recentemente, presumo su Macity o Tevac, di una causa e relativa sentenza che stabiliva che anche per la Apple valeva la "garanzia europea" per acquisti da privati.
Quindi cerca un po' su Google e poi insisti o vai di raccomandata e poi di avvocato.
Tanto le spese poi le pagano loro....