• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

iPhone: la nuova rivoluzione di Apple

Raffaele ha detto:
Speriamo, quanto meno, non sia pubblicizzata da Aldo,Giovanni e Giacomo. A buon intenditor....

Anche perchè quell'operatore li, nella Città del Lupo, non prende 'na mazza .... :rolleyes: :confused: :cry:

Tanto mi trasferisco fra poco .... :D

Mandi !

Alberto :cool:

Quell'operatore in FVG ha una ricezione decisamente scadente.
Altrove non so.
Credo comunque che il prodotto ( sperando di non essere troppo ottimista ) sarà customizzato umts.
Da qui alla fine dell'anno avremo sicuramente maggiori dettagli ed il produttore potrà adattarlo ad ogni singolo mercato. Fra le altre cose nelle caratteristiche non ho letto la possibilità di inviare/ricevere mms, che per un prodotto giovanile/fashion/modaiolo è inconcepibile.

Gordon ha detto:
Comunque pare sia ufficiale che l'iPhone sarà compatibile con un solo operatore così com'è adesso negli USA (Cingular). Peccato...

Sembra che da noi ci sia una negozazione molto serrata con due operatori Vodafone o T-Mobile di Deustche Telekom

Ho letto anch'io la notizia che ovviamente non riguarda l'Italia nello specifico ma l'Europa. Ovviamente se la trattativa dovesse chiudersi a favore di Vodafone coinvolgerebbe anche il nostro paese.

E io dovrei cambiare operatore :(

Per conto mio è bellissimo, però bisognerà vedere la versione per l'Europa come sarà, se avrà l'UMTS e delle applicazioni che gli permettono di allinearsi ai prodotti software Microsoft (Outlook per messaggi, calendario e rubrica) sarà perfetto, altrimenti ho paura che non lo prenderò.

p.s. se avesse anche un GPS integrato, con quello schermo così grande sarebbe proprio perfetto.