• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

iPhone HD senza OLED?

e il costo dovrebbe aggirarsi sui 995 € ... come mi è stato detto dal mio account manager in tim che me lo ha proposto.. un cifrone spaventoso..
ma finalmente ha un display degno di tale nome e non più quella ridicola risoluzione 4 volte inferiore a quello nuovo..

solo che :-D troppo costoso al lancio..

Notturnia ha detto:
e il costo dovrebbe aggirarsi sui 995 € ... come mi è stato detto dal mio account manager in tim che me lo ha proposto...

Spero che, oltre ad essere il tuo account manager, non si spacci anche per tuo amico :D

Come tutti gli altri prodotti apple......quando uscirà sarà completamente diverso da come descritto.....a smentire tutti quanti che ne scrivono.....e che regolarmente non ne azzeccano una!

Quella del prezzo esagerato, suggerita da un "account manager" Tim non è male......considerando che neanche in T&T (che lo venderà mediamente qualche mese prima di Tim)ne sanno assolutamente nulla(come da abitudine Apple.....)!

Considerando anche che è politica di Apple quella di vendere una nuova versione a prezzo possibilmente inferiore della precedente.

Chiaramente il tutto con ironia e assolutamente Imho.....

speriamo che il prezzo sia abbastanza inferiore da potermelo permettere appena esce, altrimenti devo aspettare natale.:)