iPhone a breve in Italia?

lo spero vivamente, il mio cellulare ha un tasto nella fossa, mi piacerebbe molto acquistare questo gingillo, naturalmente la versione ufficiale italiana;)
su apple store francese c'è scritto che sarà disponibile, da loro dal 29 novembre

Ultima modifica:
Il lancio ufficiale in Europa è stato in Inghilterra, Francia e Germania. A questo punto l'Italia dovrebbe essere il quarto paese europeo.

Ultima modifica:
Speriamo di ricevere informazioni "rassicuranti" sui tempi e sulle caratteristiche, nonché sulle tariffe: se sparano le stesse cifre di 3 per lo Skypephone dovrò senz'altro rinunciare... :(

Io ho incontrato un famoso forumer (Marcelo) 3-4 giorni fa' in un centro commerciale
con il pacchetto (con iphone all'interno) in mano appena acquistato...

In effetti, ad un rapido sguardo distratto, si somigliano molto... :D

Ma nessuno sa nulla riguardo all'operatore che verrà usato in Italia (fermo restando che io preferirei la libera scelta)?

Girmi ha detto:
Non è che era un iPod iTouch?

Con i miei deteriorati neuroni di quasi-cinquantenne tutto è possible ma:

- non ho visto il contenuto ma solo la busta che aveva in mano, anche perche' andavo di fretta e non sono appassionato di telefoni :cool:
- ci giurerei che mi ha detto iphone anche perche' aveva l'aria di uno che ha fatto un "colpaccio"
- dal prezzo che mi ha detto, che non riporto per rispettare la sua privacy, siamo decisamente lontanucci dall'ipod touch
- l'ha comprato in un negozio di telefoni non so se all'eurotorri o al centrotorri (sono attaccati)
- mi ha detto anche che è rimasto decisamente incredulo quando l'ha visto in vetrina, è entrato per verificare ed è scattato l'acquisto compulsivo :D

elche99 ha detto:
Con i miei deteriorati neuroni di quasi-cinquantenne tutto è possible ma:...

Figurati, lungi dalle mie intenzioni darti del rincitrullito, ma la segnalazione mi lascerebbe di stucco: l'unica spiegazione sarebbe che quel negoziante abbia fatto scorta di esemplari sul mercato estero e magari ha pure provveduto all'hacking...
Pur nel rispetto della privacy, faresti cosa gradita se potessi indagare più a fondo (o semplicemente invitando Marcelo a partecipare al 3d). ;)

@ Gordon:
Ovviamente questa eventualità sarebbe a dir poco nefasta! :cry: Sai mai che per una volta invece di essere presi per fessi passiamo da "ganzi"... :D

Detta cosi',sembrerebbe valida la teoria di OXO,nel qual caso il commerciante starebbe facendo una cosa non proprio legale.Se cosi' fosse,dubito che Marcelo partecipera' al thread,anche perche' gli estorcereste il nome del negoziante con la violenza...

e basta con sta tiim, aarrrgghhh :mad: :mad: :mad:
sempre in mezzo alle *bip* degli italiani...

* EDIT del moderatore: ti sarei grato se evitassi in futuro, grazie.

L'articolo riporta (senza segnalarlo) una nota dell’analista David Bailey che "suppone" un restyling di iPhone che dovrebbe passare così alla “seconda generazione” e che nell’arco del 2008 vi saranno due upgrade, uno dei quali sarà un’ incremento della memoria flash che, forse, porterà già dal primo aggiornamento ad un look rinnovato e alla tanto attesa connettività 3G.

Per il GPS si tratta di una foto di un olandese che mostrerebbe un nuovo progetto di TomTom: un modulo GPS per iPhone. Probabilmente verrà realizzato (magari proprio da TomTom stessa), ma l'immagine sembra una fake.

In conclusione, sperare non costa nulla.