• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Iomega - ScreenPlay DX HD Media Player

aserxt

New member
ciao a tutti...sono in procinto di acquistare un lettore multimediale con queste caratteristiche: lettura divx di ogni forma e specie, lettura mkv di ogni forma e specie, lettura audio di quasi ogni forma e specie (scherzo,fondamentalmente ac3 e dts), lettura di iso dvd e bluray...ho trovato a un prezzo favoloso (109 euro) questo lettore con hd da 1 tb...risponde alle mie esigenze?
grazie.

il codice di riferimento del prodotto sul sito iomega è 35040

guarda io ce l'ho da circa un mesette ed è validissimo, solo che legge gli mkv ma non i blueray e nemmeno le iso dvd , o almeno queste non le ho ancora provate a dire il vero ...?

comunque legge davvero molti formati audio video, per me è ottimo anche funzionalità di rete e come server dlna

(l'unico problema per chi lo sapesse è che quando accendo tv , iomega e amplificatore onkyo, mi va direttamente sul lettore iomega e non sui canali tv...e non so dove andare a cambiare questa impsotazione)