• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Internet WiFi Ready-HDMI-Ethernet

giammy90

New member
Messaggi
1
Salve, sono nuovo nel forum anche se ho in passato letto tante discussioni che mi sono risultate molto utili; spero di aver postato la domanda nella sezione giusta (se non l'ho fatto...fucilatemi! :D)
Ho da poco acquistato un TV Samsung Plasma Serie 5 che ha WiFi Ready.
A questo ho collegato diversi dispositivi (tutti tramite cavo Hdmi-Ethernet): un blue-ray player Sony (che ha anch'esso WiFi Ready), una PS3 (che ha WiFi fortunatamente) e un decoder MySky HD (che ha ingresso Ethernet).
La domanda è questa: se acquistando una chiavetta USB WiFi che collegherò al plasma, posso far arrivare la connessione Internet agli altri dispositivi connessi al TV col cavo Hdmi-Ethernet? O questa cosa è possibile solo nella mia fantasia? :)
Grazie a tutti per le risposte!!
 
Top