• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Internet@TV

cap.dsh

New member
ciao
quella del soggetto è la sigla riportata su molti tv samsung
in particolare è quello che differenzia i due modelli su cui sto ragionando.
fino a ieri ero certo di prendere il 40c6500. oggi molto meno e sto tornando a ragionare sul 40c6000

mi chiedevo....ad oggi cosa è disponibile sul samsung store? c'è una roadmap di applicazioni?
il samsung store è localizzato? ovvero, se ho un tv per il mercaton on specificatamente italiano (es: il classico modello con garanzia europa fatto in slovacchia) potrò accedere ad applicazioni specifiche del mercato italiano (es: quelle dei quotidiano tipo corriere e gazzetta o altro)?

in generale....il gioco vale la candela secondo voi? questo scimmiottare l'apple store dell' iPhone ha un senso?

qualcuno che ha questo servizio potrebbe riportare la sua esperienza?

grazie a tutti

CAP

Ultima modifica:
ciao,
io ho un c6500UW quindi fatto in slovacchia. in internet va e prende le app italiane.
francamente non so se un 6000 con la scheda wis09 possa andare in rete ma la funzione più interessante del televisore è la possibilità di condividere i file multimediali.

saluti

cap.dsh ha detto:
in generale....il gioco vale la candela secondo voi? questo scimmiottare l'apple store dell' iPhone ha un senso?
Secondo me no. Nel senso che se li hai già visti entrambi e ti soddisfano allo stesso modo, pagare di più per una piattaforma proprietaria in questo momento non ti da nessun valore aggiunto.
Le apps locali (corriere e poco altro) sono veramente poche e non so chi si prenderà la briga di svilupparne in futuro, molto più nutrito è il mercato estero per le tv on demand eccetera, qui potrebbe avere un futuro solo Cubovision di telecom che è l'insieme dei servizi offerti dallo scatolotto hardware che telecom proponeva qualche tempo fa e che poi non ha incontrato i favori del pubblico. Personalmente non incontra il mio nemmeno la versione "Internet@tv".
Per il resto ci son cose tipo accuweather, oppure facebook, youtube, tutte cose di cui puoi fare a meno e comunque non facili da utilizzare con il telecomando della tv.
Tieni conto anche che alcune emittenti come la7, la stessa mediaset, hanno già dei canali predisposti per i contenuti on demand.
La cosa che davvero può servire è la presa LAN che è presente su tutti e due i modelli.

Ciao