• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

interferenze

Ciao a tutti, ho bisogno di una consulenza: se dispongo il mio htpc al fianco del sub, creo dei problemi ad uno o all'altro di interferenza o altro? Quando dico a fianco intendo a 5 cm....chiedo ciò perchè un collega mi ha detto che potrebbero "smagnetizzarsi" gli hard disk e non sapendo se sia vero, preferisco chiedere.
grazie mille

Quanto ti ha detto il tuo collega potrebbe realmente verificarsi, in quanto valido per qualsiasi registrazione dati su supporto di tipo magnetico che venga a contatto con una sorgente di magnetismo.

Quindi il magnete dell'altoparlante del sub effettivamente potrebbe, se non schermato e sufficientemente vicino, danneggiare il contenuto degli hard disk.

YGPMOLE ha detto:
Quanto ti ha detto il tuo collega potrebbe realmente verificarsi, in quanto valido per qualsiasi registrazione dati su supporto di tipo magnetico che venga a contatto con una sorgente di magnetismo.

Quindi il magnete dell'altoparlante del sub effettivamente potrebbe, se non schermato e sufficientemente vicino, danneggiare il contenuto degli hard disk.

Grazie 1000
Ciao