Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
io non sò quanti di voi avrà visto la partita mila-inter su sky hd sul proprio proiettore ,io si purtroppo e devo dire che l'ottima qualità delle immagini dei mondiali è purtroppo finita ,le immagini dalla telecamera principale erano sbiadite ,con poco dettaglio e con poca profondità di campo ,la qualità saliva solo nelle immagini in primo piano dove prendeva un pò di vigore e si avvicinava leggermente ad una qualità, ( solo decente) per una trasmissione H D ( PAROLONA GROSSA DETTA DALLA BOCCA DI SKY ),comunque sia il cinema ,sia i documentari,e purtroppo anche next non cambia la minestra DELUSIONE PURTROPPO TOTALE , ormai dovro attendere 10 mesi per disdire il mio abbonamento,però lo cancellero tutto quanto e non solo QUELLA ( FINTA) alta definizioneKevlar ha detto:Risulta anche a voi che la qualità della partita è un pò carente?
All'inizio lo era molto, poi è andata leggermente migliorando...
posso rispondere soltanto a questa frase perché è l'unica comprensibile.nik 99 ha detto:penso che chi è CONTENTO di sky hd possa spendere i propri soldi senza entra in merito alla discussione
Quoto questa frase in particolare per appoggiare il discorso di dottorcapone.dottorcapone ha detto:sono abbastanza soddisfatto della qualità di sky Hd e quindi scrivo in queste discussioni deliranti perché non mi va giù che magari qualche innocente si trovi a non fare l'abbonamento perché convinto da tali discussioni.
dottorcapone ha detto:continuo a non capire questo accanimento nei confronti di sky...
a volte si vede meglio a volte si vede peggio proprio come è sempre stato per gli tutti gli eventi sportivi e i film sia al cinema che in dvd.
rimane il fatto che i canali HD si vedono molto ma molto meglio dei rispettivi in SD.
ieri c'era la nebbia e anche in SD era molto peggio di quanto visto molte altre volte, sempre su sky.
dottorcapone ha detto:poi accanirsi contro l'unica piattaforma che trasmette qualcosa in HD e che nonostante tutto ha il palinsesto migliore, perché non ditemi che i canali free trasmettono qualcosa (solo "reality"), non mi pare corretto.
spendete migliaia di euro per l'impianto e poi per 7€ tutti a sbraitare..![]()