Integrato per Dali Zensor

Giuseppe_

New member
Buonasera ragazzi secondo voi quale potrebbe essere un buon abbinamento con le Dali Zensor 5? Le ho trovate ad un buon prezzo e vorrei allestire un impiantino stereo.
La zona di ascolto è 3,5 x 5,5 mt, e servirebbe con uscita usb e sub per usufruire di musica liquida e saltuariamente guardare film.
Il budget di circa 600-700€.
Grazie
 
Grazie per le risposte,infatti la mia indecisione era tra il cambridge cxa61/60
Oppure mi hanno consigliato l audiolab 6000a, o i nad c338/368, siccome dovrei collegarci la tv mi servirebbe comunque con uscite digitali e non conoscendole timbriche chiedo a voi!L’audioab ne ho trovato uno usato a circa 650€.
Grazie
 
In rete ora si trovano +80 euro sul tuo budget per un CXA61 nuovo, oppure usato intorno ai 500eur per il Cambridge CXA60/61. A 500eur ne ho visto anche un Audiolab 8300a, quindi di fascia superiore, ma ci devi aggiungere un DAC esterno, e credo che il budget te lo permetterebbe, avendo cosi una combinazione superiore.
A circa 500eur si trova anche lo Yamaha A-A501, ben suonante per esperienza, ma maca di DAC e forse un po' più sensibile all'abbinamento diffusori. Io però ne sono stato felice possessore.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per le risposte, per quanto riguarda l’ampli volevo capire una cosa, leggo che tutti consigliano di prendere un ampli e a parte un dac esterno,non capisco pero come distinguere un dac dall’altro, cioe intendo dire se dovessi prendere un Audiolab 8300 come consigliato, come faccio ad abbinargli un buon dac?
Scusate ma sono ignorante in materia..
Forse per quello mi converrebbe prenderne uno che sia gia integrato a cui attaccarci un i pad o tv per i servizi in streaming e ascoltare musica e/o film? Quanto meno per avere poi piu esperienza futura?
Comunque la scelta credo che si stringa tra quelli citati,
Audiolab 6000a / 6000a play
Cambridge cxa 60/61 o 80/81
Nad c328 /c338
Grazie mille
 
Come prima esperienza andrei con un ampli+DAC anche perché più semplice da gestire… poi per soluzioni separate meglio pensare a cifre diverse…
 
Top